DOVE IL SOGNO INVESTE IL REALE

Un sognatore, un uomo che guarda alle stelle col cuore ancora bambino.
Che ha strappato frammenti ad una cometa ed ora nasconde piccole luci nella sua mano.


domenica 25 dicembre 2011

LA VIA DELLA FRONTIERA




sei lì
sdraiata sul mio fianco
i sensi ormai acquietati
ed io ti osservo
mentre ad una ad una
vanno domande
che una risposta forse
non avranno

placato il vento
di sospiri ardenti
ti guardo incerto
e la pelle esploro
i tuoi capelli sciolti
lasciati andare via
su quel cuscino
non so perchè
ma non ti ho vista mai
così vicino

non so perchè
non voglio più
lasciarti andare
fose lo si chiama amore
ma io non so
non l'ho provato mai
come stasera
e non lo so capire
ma dentro il cuore
mi sento fermo
vicino ad una frontiera
dove vedi terre misteriose
che fanno un pò paura, si
ma chiamano laggiù
nascoste ombre
chiamano al tepore della sera
parlano d'un mondo
pieno di mistero
dove sa regnare solo
il sentimento

una carezza ancora
sfioro la tua pelle
mentre cammino piano
verso l'ignoto
pieno di segreti

dove lo so
lo sai 
che non 
si torna indietro.




25-12-2011

Nessun commento:

Posta un commento