DOVE IL SOGNO INVESTE IL REALE

Un sognatore, un uomo che guarda alle stelle col cuore ancora bambino.
Che ha strappato frammenti ad una cometa ed ora nasconde piccole luci nella sua mano.


giovedì 24 novembre 2011

LA PRIMA VOLTA


laprimavolta

sa di carezza lieve
il passo che allontana
mentre il cuore pulsa
e non si vuol placare
l'amore ho già lasciato
con ore di passione
e un sogno ora cammino
verso un non so dove

incredule le dita
sfiorano le labbra
del tuo sapore piene
poi vanno lungo il collo
che brucia ancora un pò

da poco ti ho lasciata
e il vuoto già m'opprime

l'amore è una magia
forse una follia
che mai indietro torna
nè si può fermare

il corpo pulsa ancora
e più non sembra mio
sull'inguine è la mano
a cercar conferme

forse ho volato
lassù oltre le nuvole
non so
ma non mi so
fermare.



Nessun commento:

Posta un commento