DOVE IL SOGNO INVESTE IL REALE

Un sognatore, un uomo che guarda alle stelle col cuore ancora bambino.
Che ha strappato frammenti ad una cometa ed ora nasconde piccole luci nella sua mano.


mercoledì 11 luglio 2012

EROTICA ILLUSIONE


di gusto la cena
in mezzo agli ulivi
sotto stelle d'agosto
grandi come fanali
fra tanti tavoli
sembriamo da soli
perchè il suo sorriso
non ha mai rivali

poi il viso avvicina
i tratti più seri
balbetta una frase
un solo sussurro
" ...chiavi ? "

la guardo, è carina
davvero l'è bòna
il mio battito sale
più forte, rintrona
già penso alla posa
d'una notte fatata
e d'un kamasutra
di non so che puntata

notte d'un eros
piena d'ardore
pulsa impazzito
il mio povero cuore

" ma dici davvero
quella cosa da fare ?"

"ma certo"
seriosa risponde
"della mia auto
ho perso la chiave
mi dai una mano
che la devo trovare ? "

Nessun commento:

Posta un commento